Percorso individuale

Nel percorso individuale c’è più spazio per un ascolto preciso della tua vita, dei tuoi problemi e dei tuoi sogni. Ecco tre proposte per differenti necessità:

Percorso personalizzato:

Dopo un colloquio preliminare andremo a definire insieme un piano d’azione:

  • Lavoreremo sul corpo per ritrovare la sua naturale espressività, ma anche per ascoltare cosa ha da dirci di profondamente vero su di noi. 
  • Lavoreremo sulla voce e sul respiro, per liberarla dai  blocchi e farla risuonare pienamente, capace di esprimere ciò che siamo e che vogliamo. 
  • Lavoreremo sui personaggi che ti abitano, quelli che già conosci e interpreti sul palcoscenico della tua vita, e quelli a cui non lasci mai spazio, ma ci sono. Per scoprire magari nuovi aspetti del tuo essere che non pensavi di avere. 
  • Lavoreremo con la creatività, che tutti possiedono ma spesso è sopita, la alleneremo, la solleciteremo perchè invada di nuovi spunti il nostro percorso.

Troveremo la tua fiaba personale, portatrice delle conoscenze che ti servono in questo momento. Sarà la mappa che ti aiuterà ad orientarti nel viaggio del cambiamento.

Lavoreremo anche sull’inventare storie per migliorare così la tua personale storia, la vita.  

Sedute individuali di Therapeutic Storytelling: un percorso personalizzato con le fiabe ha una durata di 10 incontri di un’ora e un quarto circa. 

   Il primo incontro di consulenza è gratuito

silviannazzo@gmail.com