La torre incantata

  Imparare l’amore

Ecco una possibilità per chi si trova bloccato nell’amore: percorrere la via della principessa.

Dove va la principessa nelle fiabe? Deve sfuggire dal drago e sposarsi col suo principe. Senonchè spesso la principessa è prigioniera in una torre, dove sta bene, è accudita, ma è lontana da tutto e da tutti. Soprattutto lontana dall’amore.

Una situazione che simboleggia bene la sensazione che provano  molte donne.

Questa è una proposta di lavoro creativo per chi sta da molto tempo sola (e magari ci sta anche bene) ma vorrebbe trovare il compagno ideale. Ma anche per chi sta a disagio in una relazione e non sa come farla evolvere.

Ecco alcune domande a cui ti aiuterò a rispondere:

Dove andare? Com’è fatto il mio principe azzurro? Da dove mi viene quest’ideale? È veramente mio? Cosa non funziona nelle mie relazioni? Cosa non ha funzionato in passato? E cosa desidero ora?

Ma attenzione: non si tratta di  un lavoro di analisi psicologica, ma di creazione artistica. Corpo, voce, immaginazione ne sono  i protagonisti.

COME SI SVOLGE:

Il percorso base si svolge in 5 incontri individuali di un’ora e un quarto circa, durante i quali proveremo a ridipingere la tua vita con l’aiuto del teatro, come se fosse una fiaba, un’opera d’arte. Il risultato potrà essere un breve flash illuminante (la saggezza delle fiabe è incredibile), oppure snodarsi in un viaggio più lungo e completo. Lo scopo è trovare la strada verso il  lieto fine: naturalmente le nozze della principessa.


PREZZO:

– se paghi di volta in volta ogni incontro: 45€

– se scegli di pagare anticipatamente i 5 incontri 200 anzichè 225

Gli incontri si svolgeranno a torino in via Saluzzo 30
oppure a moncalieri presso jack and Jill, via real collegio 8