La fonte dei desideri

  Ti senti stanca? Arida? Scoraggiata o delusa? La tua vita fila avanti senza sorprese ormai da troppo tempo?

A volte giriamo come delle trottole senza sapere se stiamo veramente andando da qualche parte. O se è veramente là che vogliamo andare…

Allora è giunto il momento di fermarsi e di respirare: la Fonte dei Desideri è uno spazio creativo e piacevole dove il teatro e le fiabe ti aiuteranno a rilassarti e fare il punto della situazione.

Spesso non ci ricordiamo neanche più che sogni abbiamo nel cassetto, o siamo così stressate e impegnate che non abbiamo neanche il tempo di aprirlo…

Allora fatti un regalo: un ciclo di 5 incontri individuali  di drammaterapia, l’arteterapia del teatro.

Usando la tua personale creatività potrai rispondere alla domanda:

C’è qualcosa che mi manca. Ma cosa?

 Aspettati delle sorprese! Perché riallinearsi con sé stessi, con la fantasia e coi desideri, ci riconnette con la nostra sorgente di energia. Ritrovare la capacità di desiderare dà una grande carica vitale, rinforza l’autostima e ringiovanisce il corpo. Sì, perché non si tratta di una psicoterapia ma di un lavoro corporeo ed espressivo: corpo e mente, corpo e voce, immaginazione ed emozione…

Per ritrovare la capacità di desiderare  i tuoi sogni… e di realizzarli , naturalmente!

COME SI SVOLGE IL PERCORSO:

Il percorso si svolge in 5 incontri individuali di un’ora e un quarto circa, durante i quali ti guiderò, grazie a giochi ed esercizi teatrali, a sperimentare un nuovo modo di stare con te stessa. Poi esploreremo la fiaba o le fiabe di cui hai bisogno in questo momento, in un delicato scambio di arteterapia che assomiglia in qualche modo ad un gioco saggio. I bambini imparano giocando: possiamo farlo anche noi.

PREZZO:

se paghi di volta in volta ogni incontro: 45€

se scegli di pagare anticipatamente tutti e 5 gli incontri:  200€ 

Gli incontri si svolgeranno a torino in via Saluzzo 30
oppure a moncalieri presso jack and Jill, via real collegio 8